You are hereWorkshop GIRC 2013 "Promuovere il monitoraggio pan-europeo dei chirotteri e la costituzione dei trend delle popolazioni europee"

Workshop GIRC 2013 "Promuovere il monitoraggio pan-europeo dei chirotteri e la costituzione dei trend delle popolazioni europee"


By Giacomo - Posted on 12 September 2013

Il Consiglio Direttivo del GIRC è lieto di comunicare l'organizzazione di un workshop dal titolo "Promuovere il monitoraggio pan-europeo dei chirotteri e la costituzione dei trend delle popolazioni europee", che si terrà in collaborazione con il Parco dell'Etna, dall'11 al 13 ottobre 2013 a Nicolosi (CT). Il workshop vuole essere un momento di scambio di informazioni e di lavoro congiunto dei partecipanti, per cui auspichiamo un'ampia partecipazione. Congiuntamente al workshop si terrà l'assemblea annuale dei Soci, con il rinnovo del Consiglio Direttivo.

Durante l'assemblea, che si svolgerà il 12 ottobre, è prevista la discussione dei protocolli sull'eolico. I vari protocolli sono disponibili ai seguenti link:

Preghiamo tutti i partecipanti di prenderne visione, in modo da partecipare attivamente alla discussione.

Il workshop è riservato ai soci GIRC. E' disponibile online il programma generale e il dettaglio dei contenuti del workshop, per il quale non sono previsti costi.

Al fine di organizzare al meglio l'evento vi chiediamo di comunicare appena possibile la vostra partecipazione, e comunque entro il 20 settembre, indicando se intendete partecipare con una comunicazione e/o fornire dati per i lavori previsti.

Ai seguenti link è possibile scaricare il file da compilare con i dati per l'esercitazione che si svolgerà durante il workshop, insieme ad una breve guida alla compilazione. Per quanto riguarda l'aggiornamento dei dati roost, tutti i file e la guida alla compilazione sono disponibili qui.

Per facilitare le prenotazioni in loco abbiamo compilato un elenco di alberghi vicini al luogo di svolgimento del workshop oltre ad alcune preziose informazioni per il trasporto. Il documento è scaricabile da qui.

Per le adesioni e informazioni utilizzate l'indirizzo martina@ngi.it.

SOS Pipistrelli

Clicca qui per avere maggiori informazioni sul recupero e qui per un elenco degli esperti chirotterologi presenti nelle diverse regioni italiane.

Seguici su Facebook!

Pippinforma

Iscriviti alla newsletter del GIRC!

Condividi contenuti

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 3 visitatori collegati.